Cool
Vai ai contenuti
Autori > I-L


Sono nata in Italia  nel 1980.
Ho vissuto l’infanzia e l’adolescenza nel mio paese di provincia e dopo aver conseguito la maturità classica mi sono trasferita a Roma per frequentare la facoltà di Economia. In seguito ad un Master in Commercio Internazionale e dopo varie esperienze lavorative e specializzazioni di taglio internazionale, dopo alcuni viaggi e aver vissuto diversi mesi all’estero e in differenti città italiane, come Roma, Milano, Torino e Como, sono tornata definitivamente nel mio paese nell’estate del 2011 a seguito della morte di mio padre. Abbandonare tutto e partire di nuovo a questo punto mi è sembrato impossibile.
Dopo di allora la mia carriera ha avuto un brusco arresto alternato da alcune brevi esperienze come segretaria e come praticante presso uno studio commerciale.
Oggi sono disoccupata senza un euro in tasca e ho sentito il bisogno di esprimere tutto il mio dramma interiore in un libro, il mio primo libro, in modo che chiunque possa riconoscersi nella protagonista potrà sentirsi meno solo e incompreso.

Torna ai contenuti