Cool
Vai ai contenuti
Collane 2 > Istu 4

Nessun commento
In una bellissima foresta, dal nome MIMOSA, nascosto da alberi secolari adagiato su muschio ed  agrifoglio si trova un Villaggio Magico. È abitato da piccole  FATE e MAGHI volanti.
Dai poteri straordinari, la loro amicizia oltre a tutti gli animali parlanti, si allarga a tutte le popolazioni conosciute del mondo magico.
In questo Villaggio vive LUCE è una piccola FATINA di nove anni molto birbante. Non le piace andare a scuola, e non vuole studiare.
Non ascolta i consigli dei grandi e della professoressa Camilla, sovente va in giro per il bosco sola e combina guai. Ama  ballare e divertirsi specialmente la notte del solstizio d’estate.
Un giorno invece di svolgere i suoi compiti, supera i confini del REAME, è curiosa di conoscere altri posti oltre al suo REGNO. Le rane, l’acqua del fiume  ed anche il vento cercano di  impedirlo, ma lei continua imperterrita il volo, senza ascoltare nessuno.
Arriva in un mondo non Magico, dove verrà catturata da due loschi individui,  insieme ad  Emily una bambina umana. Da lei  imparerà una cosa molto importante, una cosa che non aveva mai pensato.  Dopo numerose peripezie riusciranno a fuggire?

Giovanelli Edizioni P.IVA 02919661203 (BO)
Torna ai contenuti