Cool
Vai ai contenuti
Collane > Manawan
Una promessa in punto di morte, un sogno comune, è per questo che la giovane Beatrice, laureata in veterinaria impiega tutto il suo tempo e le sue risorse per ristrutturare la casa di campagna della nonna. Quel luogo meraviglioso che lei ama più di ogni cosa è finalmente diventato un ricovero per animali abbandonati, la fattoria dei suoi sogni e di quelli di nonna Doris, è reale!
Purtroppo l’attività di veterinaria fatica a decollare e le spese per mantenere il suo nido sono troppe, eppure Beatrice vuole lottare fino all’ultimo prima di rinunciare, perché questa parola non è contemplata nel suo sogno. La sua instabile tranquillità viene però minata da Simone, il nipote del parroco,che per un motivo a lei sconosciuto è costretto a trascorrere l’estate nel suo paese.
Il bel Simone sarà provvidenziale quando, costretta dai debiti inizierà un secondo lavoro come barista, e lui, diventerà il suo sostituto, almeno nelle faccende quotidiane.
L’amicizia non tarda ad arrivare e con essa, forse, anche qualcosa di più profondo, almeno finché Beatrice non scopre il vero motivo per cui Simone si trova lì.
L’amore può vincere sulle omissioni? Può una persona cambiare a tal punto?
Queste sono le domande che la bella Beatrice si pone…
Giovanelli Edizioni P.IVA 02919661203 (BO)
Torna ai contenuti